Finora ci avete visitato in 24624.

I nostri sponsor

Minivolley

Area riservata

News U17

E' Graziano Nigido il nuovo allenatore che guiderà l'Under17 del Riviera Volley.
Allenatore di indubbia esperienza maturata a Pozzonovo, Solesino, Ospedaletto, Noventa Vicentina e Pallavolo Este con cui sfiorò il titolo di campione provinciale U18.
Con l'augurio di portare avanti un'ottima stagione diamo il benvenuto al nuovo coach.
   

Minivolley

Partita la stagione in casa Riviera

Vacanze finite in casa Riviera il 1 settembre è iniziata ufficialmente la nuova stagione per la serie D, sotto la guida del coach Marchetto.
Come ormai consuetudine, per le prossime settimane le ragazze della prima squadra svolgeranno allenamenti dedicati alla preparazione fisica e ai primi test, ma anche e soprattutto all’aggregazione del nuovo gruppo, soprattutto per le nuove atlete che hanno scelto la società biancorossa per proseguire la crescita sportiva.

 

Ultimo Arrivo Serie D



Ultimo arrivo Serie D!!
Anna Tombolan difenderà i colori del Riviera Volley.
Si è conclusa in questi giorni la ricerca della nuova palleggiatrice dopo la partenza inaspettata di Ilaria Ferraro. Sarà Anna Tombolan che con Lisa Cenci formerà la linea delle pallegiatrici. Soddisfazione della dirigenza che dopo vari tentativi fatti negli anni passati, è riuscita a portare nel team di Stefano Marchetto la qualità e l’esperienza dell'alzatrice.
Anna arriva a Barbarano reduce dall’ultima stagione poco fortunata in serie D a Grumolo ed ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida mettendo le sue esperienze e capacità tecnico-sportive a disposizione del gruppo biancorosso.

I nostri sponsor

Volley Friends

METEO

Convenzione Studio Fisioterapico

Link utili

Copyright 2014

Sito generato con sistema PowerSport